Senatore Costruzioni

QUESTIONARIO DI SODDISFAZIONE DEL CLIENTE

 

Gentile cliente,
La ringraziamo anticipatamente per la collaborazione che ci offrirà, Le richiediamo un attimo di attenzione per consentirci di valutare la qualità del nostro servizio. Le domandiamo cortesemente di compilare il presente questionario. Riteniamo fondamentali le segnalazioni ed i suggerimenti di coloro che, come lei, hanno avuto modo di valutare direttamente le caratteristiche del nostro servizio e dei nostri prodotti. Analizzeremo con la massima considerazione le sue indicazioni che saranno senz’altro utili per raggiungere un superiore livello di efficienza, misurarci con le reali esigenze e garantirci i presupposti per perfezionare la qualità della nostra organizzazione.

A CURA DEL CLIENTE
Compilare assegnando un valore in base alle caratteristiche del nostro servizio che vi hanno maggiormente soddisfatto, usando gli aggettivi “Molto insoddisfatti, Insoddisfatti, Soddisfatti, Molto Soddisfatti, Non valutabile”.
Nell’ultima pagina troverete altre domande a scelta multipla e altre di tipo descrittivo, se riterrete opportuno potrete rispondere, mentre per le domande 6 e 7 è richiesta la scelta.

Oggetto di valutazione LIVELLO DI SODDISFAZIONE
Molto insoddisfatti
Insoddisfatti
Soddisfatti
Molto soddisfatti
Non valutabile
Comunicazioni tra l'azienda e il cliente
Risposte avute dall'ufficio
Risposte avute dal titolare
Risposte avute dal Responsabile cantiere
Risposte avute dal Responsabile tecnico di cantiere
Risposte avute dai progettisti
Risposte avute dalla Direzione
Lavori
Rispetto delle scadenze
Puntualità
Qualità dei servizi forniti
Costi, dei prodotti (materiale di capitolato)
Costi, servizi (tecnico/amministrativo)
Chiarezza espositiva
(contrattuale, amministrativo, commerciale, etc.)
Rapporti con Notaio di fiducia della Ns. azienda
Servizi erogati con le banche di Ns. fiducia
Servizio assistenza generica
Simpatia
Gentilezza complessiva
Altro
           
Suggerimenti che ritenete opportuno dare all'azienda
       
           
1 - Quali tipi di assistenza vi sarebbe piaciuta ricevere?          
   
         
       
         
         
           
2 - Cosa pensate dei nostri servizi? Suggerimenti, critiche ecc.          
         
           
3 - Pensate che i nostri prodotti possano essere competitivi?      
Se non sono competitivi in cosa ci suggerireste di migliorare?          
         
           
4 - Suggerireste i Nostri prodotti/servizi ad altri?      
Perchè?          
         
           
5 - Cosa pensate e che giudizio avete dei servizi e dei prodotti ottenuti in generale?      
Insoddisfatti - - Soddisfatti    
           
6 - Come avete espresso i vostri sentimenti/giudizi?          
         
         
         
         
         
           
           
         
           

Senatore Costruzioni • Via degli Enotri 2 • Castrovillari (CS) • Telefono: 0981 26752 • FAX.: 0981 209886 • p.iva 02026890786 • info@costruzionisenatore.it

Copyright© e Posizionamento BusinessWeb srl

Costruzioni, compravendita, vendita appartamenti, immobili, ville, case, capannoni, appartamenti, terreni, rustici, uffici.
Finanziamenti personalizzati, mutui prima casa. Castrovillari, Cosenza, Morano Calabro, Policoro